Ultima modifica: 22 Novembre 2021

22 Novembre 21 Articolo

Indicazioni sciopero e assemblea sindacale del 24 novembre ’21

In merito allo sciopero FederATA previsto per il giorno 24 novembre 2021, in base ai dati conoscitivi di adesione del personale scolastico, si comunica che non è possibile dare preventiva informazione riguardo l’apertura dei plessi e lo svolgimento del servizio. Pertanto i genitori dovranno accompagnare i propri figli per accertarsi dell’apertura del plesso e dello    »

22 Novembre 21 Articolo

Avvio servizio pre scuola primaria

SERVIZIO PRE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2021/2022 In data 29/11/2021 avrà inizio il servizio di pre-scuola presso le scuole primarie Leonardo da Vinci e Dante Alighieri. Le famiglie che hanno pertanto risposto all’avviso di prenotazione saranno contattate dall’ufficio scuola del Comune per la relativa conferma. Il servizio è riconosciuto a tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione, con esclusione di    »