Ultima modifica: 29 Ottobre 2021

Assaggi mensa scolastica

Visto che anche durante l’anno scolastico 2021/2022 non é possibile per protocolli Covid  fare gli assaggi dei piatti serviti nel servizio mensa direttamente nelle scuole, Qualità e Servizi mette a disposizione dei genitori il  centro cottura. Queste sono le modalità: Sarà possibile effettuare gli assaggi presso la cucina di Via del Colle 78 a Calenzano.
Al fine di limitare gli accessi di personale esterno alla cucina, sarà necessario prenotarsi per l’assaggio fino a 24 ore prima, per un massimo di 2 persone al giorno. Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente ai numeri: 0558826837 oppure 3452578847. Sarà possibile recarsi alla cucina per l’assaggio dalle 12:00 alle 12:30.
Dopo l’assaggio i genitori dovranno compilare un questionario di gradimento  del quale una copia rimarrà al genitore e un’altra verrà tenuta dall’ufficio qualità dell’azienda e inviata per conoscenza all’ufficio scuola del Comune.
Appena sarà nuovamente possibile gli assaggi verranno organizzati nuovamente presso le singole scuole.