Ultima modifica: 22 Giugno 2021

Avvisi – Eventi

Eventi

GUARDA IL NOSTRO LIBRO: “La mobilità si fa in 4″ CLASSE 3D PRIMARIA LEONARDO DA VINCI

“COndiVIDi(19) per conoscere”: Concorso Scarpette Rosse. Il lavori premiati

My Story online: diretta con testimonianze di giovani con DSA

Avvisi

QUALITA’ E SERVIZI PRESENTA IL NUOVO PROGETTO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020-2021

In occasione della settimana della celiachia “Tutti a tavola, tutti insieme”, domani giovedì 20 maggio verrà realizzato un menù senza glutine. Inoltre verranno distribuiti i segnalibri dell’AIC Associazione Italiana Celiachia Toscana alle classi delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie presenti a mensa.

Video di educazione alimentare: I tortelli mugellani al ragù, in tavola per noi lunedì 19 aprile!
Educazione alimentare: alla scoperta della Laguna di Obetello
Educazione alimentare: Pasta di grani antichi

Proposta-speciale-del-giorno-22-gennaio-2021: fagioli all’olio

Proposta-del-giorno-11-gennaio-2021