Ultima modifica: 30 Novembre 2020

Colloqui pomeridiani per la scuola secondaria “A. Paoli”

Nei giorni 11 e 17 dicembre prossimi indicativamente dalle 16,30 alle 18,30 si terranno i ricevimenti pomeridiani dei genitori.
Il giorno venerdì 11 dicembre si terrà il ricevimento generale dei docenti di: Lettere-Lingue Straniere-Sostegno-Ed. Musicale-Scienze Motorie. Il giorno giovedì 17 dicembre si terrà il ricevimento generale dei docenti di: Scienze Matematiche-Tecnologia-Arte-Religione. Gli appuntamenti si potranno richiedere tramite Registro Elettronico a partire da martedì 1 dicembre. Una volta ricevute le richieste di appuntamento i docenti provvederanno ad invitare i genitori tramite Calendar sull’account del figlio o della figlia. Il numero degli appuntamenti deve essere congruo col numero degli studenti.