Ultima modifica: 19 Dicembre 2022

Comunicazione relativa al servizio scolastico e al trasporto per il 23-12-2022

Il giorno 23.12.2022, tutte le classi delle tre scuole primaria dell’IC Signa usciranno alle ore 12.40, comprese le classi quinte che avrebbero l’ampliamento orario fino alle 13.30.

Per gli alunni che utilizzano solitamente il trasporto, si indica la seguente organizzazione: gli alunni della Leonardo Da Vinci saranno accompagnati alle ore 12.20 al punto di raccolta per il pulmino e saranno presi in carico dagli operatori del servizio di sorveglianza che farà salire gli alunni sugli scuolabus secondo i giri soliti (2 giri bus A e 3 giri bus C).

Gli alunni del plesso Ciampi con il servizio di trasporto dovranno uscire alle 12.20 in modo che lo scuolabus B possa poi andare a prendere gli alunni della Alighieri che dovranno uscire alle 12.30.