Ultima modifica: 14 Dicembre 2022

Disposizioni organizzative per sciopero del 16/12/2022

Sulla base dei dati raccolti relativi alle adesioni del personale allo sciopero previsto per il 16 dicembre, si comunica quanto segue:

Nei plessi Leonardo da Vinci, Ciampi, Rodari, S. Mauro, Don Milani, Sant’Angelo, Paoli, il servizio non è garantito. I genitori dovranno verificare personalmente, la mattina stessa, l’apertura dei plessi e la presenza del personale docente e non. Non sarà possibile fornire informazioni telefoniche alle famiglie anteriormente all’orario di ingresso del giorno stesso.

Plesso Alighieri aperto, ma con necessità di verificare la presenza in servizio del personale docente della classe quarta.

Il servizio di trasporto scolastico per l’andata non sarà disponibile per nessuno dei plessi dell’Istituto, ad eccezione del plesso Alighieri. Si precisa però che gli alunni della classe quarta plesso Alighieri dovranno essere accompagnati direttamente a scuola perché non è garantita la presenza del personale docente. Il servizio di trasporto per il ritorno sarà regolare per tutti se l’uscita degli alunni seguirà il consueto orario scolastico.

Si rende noto inoltre che la ditta Qualità & Servizi ha comunicato la sospensione del servizio mensa per il giorno 16/12/2022: gli alunni, in caso di ingresso a scuola, consumeranno un pasto proprio portato da casa.