Ultima modifica: 8 Novembre 2019

ALUNNI-FAMIGLIE

La scuola ha aderito all’iniziativa di Amazon “Un click per la scuola” Per saperne di più clicca sul link! Grazie

Per Infanzia Arrighi, Sant’Angelo e Don Milani, comunicazione-Sciopero-comparto-Pulizie-e-Multiservizi-15-ottobre2019, vedi Circ. n.43 del 9-ottobre-2019

Calendario scolastico A.S.2019/2020: Nota regione Toscana-USR Toscana
Calendario regione Toscana 2019-20

Glut 1 ringraziamenti istituto Signa 29.11.18     Team di Una DIETA speciale…che mi CURA e mi fa CRESCERE!

Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense Università di Pavia

Libretti scuola-famiglia (per Secondaria di I grado): potranno ritirarli solo i genitori o persone da essi delegati muniti di delega e documenti di identità di entrambi. Inoltre si ricorda che il libretto è sempre valido e quindi verrà consegnato nuovo solo se il precedente è stato completato.