Riorganizzazione plessi causa sciopero del 18/10/2024

Organizzazione plessi causa sciopero del 18/10/2024

Avatar utente

Francesca Bini

Dirigente Scolastico

0

Sulla base dei dati raccolti  relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:

 

 Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

 Infanzia Rodari: è garantita l’apertura del plesso ma occorre verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

 Infanzia S. Mauro: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

 Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

– Primaria D. Alighieri: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura l’attività didattica sarà regolare.

– Primaria L. Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l’apertura del plesso né il servizio pomeridiano; in caso di apertura e di regolare servizio dei collaboratori scolastici, per le classi 2A-3B-3C-4C-5D del plesso L. Da Vinci l’attività didattica è regolare; per le classi: 2B-2C-3A-4A-4B del plesso L. Da Vinci è garantita l’attività didattica solo per il turno antimeridiano mentre è da verificare la presenza dei docenti del turno pomeridiano; per la classe 5A del plesso Vinci è garantita l’attività didattica solo per il turno pomeridiano ma è da verificare la presenza dei docenti del turno antimeridiano. Per tutte le altre classi verificare la presenza dei docenti. Per  le classi Ciampi verificare la presenza di tutti i docenti.

– Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura, verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

Seguirà comunicazione in merito ai servizi di refezione scolastica e trasporto.