Si comunica che le classi 2A, B e C del plesso Leonardo da Vinci, usciranno alle ore 13:30, dopo il servizio mensa.
Le classi 3A e B usciranno alle ore 13:45, dopo il servizio mensa.
Non ci sarà il servizio di trasporto scolastico.
Si comunica che le classi 2A, B e C del plesso Leonardo da Vinci, usciranno alle ore 13:30, dopo il servizio mensa.
Le classi 3A e B usciranno alle ore 13:45, dopo il servizio mensa.
Non ci sarà il servizio di trasporto scolastico.
0