RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO POMERIDIANO CAUSA SCIOPERO

Riorganizzazione servizio pomeridiano causa sciopero.

Avatar utente

Francesca Bini

Dirigente Scolastico

0

Si comunica che le classi 2A, B e C del plesso Leonardo da Vinci, usciranno alle ore 13:30, dopo il servizio mensa.
Le classi 3A e B usciranno alle ore 13:45, dopo il servizio mensa.

Non ci sarà il servizio di trasporto scolastico.