A seguito della verifica delle presenze del personale scolastico, a causa dello sciopero, si comunica che:
– le classi 2A, 2B, 2C, 3A, 3B, 3C, 4A, 4B, 4C della scuola primaria da Vinci entrano alle ore 8.20 (sarà data successiva comunicazione in merito al funzionamento del servizio in orario pomeridiano, potrebbe essere disposta l’uscita post-mensa);
– le classi prime e quinte scuola primaria da Vinci non entrano.
0