Riorganizzazione del servizio scolastico per lo sciopero del 02-10-2026

Riorganizzazione del servizio scolastico per lo sciopero del 02-10-2026

Avatar utente

Francesca Bini

Dirigente Scolastico

0

Sulla base dei dati raccolti  relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero del 02/10/2026 , si comunica quanto segue:

 

INFANZIA S.ANGELO: Non è garantita l’apertura del plesso ; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti per entrambi i turni;

INFANZIA DON MILANI: Non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti per entrambi i turni;

INFANZIA SAN MAURO: Non è  garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare presenza dei docenti di entrambi i turni;

INFANZIA RODARI: Non è garantita l’apertura del plesso ; in caso di apertura per la sezione 1A i turni saranno entrambi regolari; per la sezione 1C verificare la presenza dei docenti del turno antimeridiano mentre sarà regolare il turno pomeridiano; per le sezioni 1B-1D-1E-1F verificare la presenza dei doenti di entrambi i turni.

PRIMARIA DANTE ALIGHIERI: Non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare presenza docenti per le classi 1-2-4-5; per la classe 3 il servizio sarà regolare.

PRIMARIA CIAMPI: Non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura per la classe 2° verificare presenza dei docenti di entrambi i turni; per la classe 5°  l’attività didattica è regolare di mattina, verificare presenza docenti il pomeriggio; per la classe 1° 3° 4°  l’attività didattica è regolare.

PRIMARIA L.DA VINCI: Non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura per le classi 2C, 5C l’attività didattica è regolare di mattina, verificare presenza docenti il pomeriggio; per le classi 1C, 3A, 3C, 4A, 4B, l’attività didattica è regolare per entrambi i turni; per le classi 1A, 1B, 2B, verificare la presenza dei docenti di mattina, l’attività didattica sarà regolare di pomeriggio; per la classe 4C verificare la presenza dei docenti del turno antimeridiano; per le classi 2A, 3B, 5A, 5B verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni.

 

SECONDARIA PAOLI: Non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura, attendere fuori dalla scuola la conferma della presenza degli insegnanti per una possibile rimodulazione dell’orario di lezione.