Invito cerimonia finale XXXI ed. Premio “Mario Luzi”

evento

3 June 2024

Invito cerimonia finale XXXI ed. Premio “Mario Luzi” - lunedì 3 giugno p.v., a partire dalle ore 21:00

Cos'è

Il Premio Mario Luzi è un concorso letterario, dedicato alla poesia edita ed inedita; è considerato fra i più importanti premi letterari nel settore dei concorsi di poesia. Nel 2014 ricorre il Centenario della nascita del Poeta e Senatore Mario Luzi celebrato dalla Fondazione a lui dedicata.

In l’occasione dell’evento, nella sua XXXI edizione, che si terrà il giorno 3 giugno 2024, si ringraziano i docenti che hanno aderito con le loro classi al progetto, guidando e curando la realizzazione degli elaborati da parte degli alunni; la Referente del progetto Musica e Teatro dell’Istituto, Roberta Ballerini, per il coordinamento di tutte le attività; le docenti di musica della scuola secondaria Paoli per il supporto nella realizzazione delle esibizioni canore e musicali; il Comune di Signa per l’opportunità offerta attraverso l’organizzazione .

A Tutto il personale dell'Istituto di Signa

Villa Castelletti Via Castelletti, 5 Signa

Date e Orari

21:00 - Cerimonia finale dalla XXXI edizione del Premio “Mario Luzi”, con le relative premiazioni stabilite dalla Giuria.

Evento Gratuito