Cos'è
In vista della Giornata Internazionale di Commemorazione in Memoria delle Vittime della Shoah, l’Istituto Comprensivo intende promuovere una serie di iniziative, non necessariamente circoscritte a un unico giorno, realizzate perché non si perda memoria dell’orrore dello sterminio nazista rivelato al mondo con l’abbattimento del campo di concentramento di Auschwitz il 27 gennaio 1945.
Circ.n.135 Settimana della memoria
Destinatari
Comunità scolastica
Luogo
Scuola Secondaria di I° Grado “Alessandro Paoli”
Via XX Settembre, 57
Costi
Evento Gratuito
Contatti
Organizzato da