Ultima modifica: 7 Maggio 2021

Consigli di Classe – Team docenti

Il ricevimento genitori della scuola Secondaria I grado è gestito tramite Registro Elettronico dal 09 novembre al 23 dicembre 2020; dal 07 al 21 gennaio 2021; dal 22 febbraio al 24 maggio 2021.

RICEVIMENTO GENERALE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO PAOLI: Nei giorni 11 e 17 dicembre prossimi indicativamente dalle 16,30 alle 18,30 si terranno i ricevimenti pomeridiani dei genitori.
Il giorno venerdì 11 dicembre si terrà il ricevimento generale dei docenti di: Lettere-Lingue Straniere-Sostegno-Ed. Musicale-Scienze Motorie. Il giorno giovedì 17 dicembre si terrà il ricevimento generale dei docenti di: Scienze Matematiche-Tecnologia-Arte-Religione. Gli appuntamenti si potranno richiedere tramite Registro Elettronico a partire da martedì 1 dicembre. Una volta ricevute le richieste di appuntamento i docenti provvederanno ad invitare i genitori tramite Calendar sull’account del figlio o della figlia. Il numero degli appuntamenti deve essere congruo col numero degli studenti.

Team docenti

Il ricevimento genitori della scuola Primaria avviene nelle giornate dedicate, secondo calendario impegni collegiali e comunicate alla famiglie.

RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

CONSIGLI DI CLASSE