Ultima modifica: 3 Maggio 2023

Organizzazione scolastica causa sciopero del 05/05/2023

A seguito della rilevazione dei dati riguardanti lo sciopero del 05/05/2023 si comunica quanto segue:

Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura i genitori devono verificare la presenza dei docenti.

Primaria L. Da Vinci: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura i genitori delle classi 1A-3A-3B-4A-5A-5C-5D devono verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni. Per le restanti classi il servizio sarà regolare.

Primaria D. Alighieri: apertura del plesso e attività didattica regolare.

Primaria Ciampi: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura i genitori delle classi 1°-2° e 4° devono verificare la presenza dei docenti.

Infanzia Rodari: è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura i genitori della sezione 1B devono verificare la presenza dei docenti, per le altre sezioni l’attività didattica è regolare.

Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura i genitori della sezione 1 devono controllare la presenza dei docenti mentre la sezione 2 svolgerà attività didattica regolare. 

Infanzia San Mauro: è garantita l’apertura del plesso i genitori della sezione 1 e 4 devono verificare la presenza dei docenti; per le sezioni 2 e 3 l ‘attività didattica è regolare.

Infanzia S. Angelo: apertura del plesso e attività didattica regolare.

Il servizio trasporto all’andata  verrà erogato solo per i plessi la cui apertura è garantita quindi, Primaria D. Alighieri, Infanzia San Mauro, Infanzia S. Angelo.

Per il ritorno come sempre verrà garantito per tutti se i bambini usciranno all’orario regolare.

Il servizio mensa é regolare




Privacy Policy