Ultima modifica: 3 Marzo 2023

Organizzazione scolastica causa sciopero del 08/03/2023

A seguito delle rilevazioni effettuate sulle adesioni del personale allo sciopero del 08/03/2023, si comunica quanto segue:

– Infanzia S. Angelo: apertura del plesso e attività didattica regolare.

– Infanzia Rodari, Primaria Ciampi e Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso e non è assicurata l’attività didattica. Si invitano i genitori a verificare la mattina stessa sia l’apertura, sia la presenza dei docenti.

– Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura si invitano i genitori della sez. 1 a verificare la mattina stessa  la presenza delle docenti, mentre per la sez. 2 l’attività didattica sarà regolare.

– Infanzia San Mauro: apertura del plesso regolare; si invitano i genitori della sez. 1 e 3 a verificare la mattina stessa  la presenza delle docenti, mentre per le sez. 2 e 4 l’attività sarà regolare.

– Primaria Dante Alighieri: apertura del plesso regolare; si invitano i genitori della classe 1 a verificare la mattina stessa  la presenza del docente.

– Primaria L. Da Vinci: apertura regolare del plesso. Si invitano i genitori delle classi 3A – 3B – 5C a verificare la presenza del docente della mattina; per la classe  4A verificare la presenza dei docenti sia della mattina che del pomeriggio; per la classe 1A  verificare la presenza del docente del pomeriggio; per le restanti classi l’attività didattica sarà regolare.

Il servizio di trasporto per l’andata viene erogato esclusivamente per gli alunni dei  plessi Infanzia San Mauro, Infanzia Sant’Angelo, Dante Alighieri e Leonardo Da Vinci. I bambini che fanno parte di quelle classi per le quali non c’è certezza di presenza dell’insegnante dovranno essere accompagnati  direttamente a scuola in modo da verificare la presenza dell’insegnante. Il servizio di trasporto per il ritorno sarà regolare per tutti se l’uscita degli alunni seguirà il consueto orario scolastico.

Per il servizio di refezione scolastica il menù é il seguente : pasta all’olio, merluzzo al forno, fagiolini all’olio.