Ultima modifica: 15 Novembre 2023

Rettifica per la Da Vinci: organizzazione scolastica causa sciopero del 17/11/2023

Sulla base dei dati raccolti  relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:


– Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

– Infanzia Rodari: è garantita l’apertura del plesso; sono da verificare la presenza dei docenti  e del servizio pomeridiano.

– Infanzia S. Mauro: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

– Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

– Primaria D. Alighieri: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

– Primaria L. Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura per le classi L. Da Vinci solo i genitori delle classi: I A – II A – II C – IV A – V A – V B – V C  devono  verificare la presenza dei docenti mentre la classe III B entra a alle ore 10:20; per le classi Ciampi verificare la presenza di tutti i docenti.

– Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura è da verificare la presenza dei docenti.

Il servizio di trasporto sarà erogato all’andata solo per i plessi per i quali é stata garantita l’apertura: Infanzia S. Angelo, Infanzia Rodari.

Gli alunni dei plessi Da Vinci/Ciampi , Alighieri, infanzia San Mauro e infanzia Don Milani dovranno essere accompagnati a scuola direttamente dai genitori in modo da verificare l’apertura del plesso e la regolarità delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno é regolare per tutti se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).

Per il servizio di refezione, in caso di apertura dei plessi e regolare attività didattica, non sarà erogato. Pertanto gli alunni dovranno essere provvisti di pranzo al sacco.




Privacy Policy