Organizzazione scolastica causa sciopero del 21/04/2023
A seguito dei dati raccolti relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:
– Infanzia S. Angelo: apertura del plesso e attività didattica regolare.– Infanzia Rodari: non è garantita l’apertura del plesso e l’attività didattica. Si invitano i genitori a verificare la mattina stessa sia l’apertura, sia la presenza dei docenti.
– Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura la sez. 2 svolgerà attività didattica regolare mentre i genitori della sez. 1 devono controllare la presenza dei docenti.
– Infanzia San Mauro: il plesso sarà chiuso.
– Primaria Dante Alighieri: verificare l’apertura del plesso; in caso di apertura l’attività didattica sarà regolare per tutte le classi
– Primaria Ciampi e Secondaria Paoli: verificare l’apertura del plesso e controllare la presenza dei docenti di tutte le classi.
– Primaria L Da Vinci: non è garantita l’apertura del plesso. In caso di apertura:
1B-1C-2B-2C-3C-4C-5B seguiranno orario regolare;
1A-2A-5C entrano ma devono controllare la presenza dei docenti del pomeriggio;
3B-4B-5A-4D-5D devono controllare solo la presenza dei docenti della mattina;
3A-3D-4A devono verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni.
Il servizio di trasporto all’andata non sarà erogato. Sarà regolare per il ritorno se l’uscita degli alunni seguirà il consueto orario scolastico.
Per il servizio di refezione scolastica il menù sarà il seguente: pasta all’olio, merluzzo al forno, bietola all’olio, frullato di frutta.