Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA CAUSA SCIOPERO DEL 24/02/2023

A seguito delle rilevazioni effettuate sulle adesioni del personale allo sciopero del 24/02/2023, si comunica quanto segue:

– Infanzia Rodari, infanzia Don Milani, Primaria Ciampi e Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso. Si invitano i genitori a verificare la mattina stessa sia l’apertura, sia la presenza dei docenti.

–  Infanzia San Mauro: apertura regolare del plesso. Si invitano i genitori  a verificare la presenza dei docenti.

– Infanzia S. Angelo: il plesso è aperto e funzionante solo in orario antimeridiano. I bambini dovranno  essere ripresi dopo il pasto.

– Primaria Dante Alighieri: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura l’attività didattica delle classi 1°- 2°- 4°- 5° sarà svolta regolarmente, per la classe 3° si invitano i genitori  a verificare la presenza del docente.

– Primaria L. Da Vinci: apertura regolare del plesso. Si invitano i genitori delle classi 1A- 1C- 2A- 3A- 3B- 4A- 5A- 5C- 5D a verificare la presenza dei docenti; per le classi 1B- 2B- 2C – 3C- 3D- 4B- 4C- 4D- 5B l’attività didattica sarà svolta regolarmente.

Sarà garantito il servizio di trasporto scolastico per l’andata solo per i plessi: S. Angelo, San Mauro infanzia.

Non è garantito per l’andata per gli alunni di tutti gli altri plessi: L. Da Vinci, Ciampi, Rodari, Don Milani, D. Alighieri.

Il servizio di trasporto per il ritorno sarà garantito per le classi che svolgeranno regolarmente l’orario scolastico.

Per il servizio di refezione scolastica  é prevista la seguente variazione per il pranzo: pasta all’olio, merluzzo al forno, fagiolini all’olio. Per il progetto frutta a merenda in questa occasione é previsto frullato di pera all’infanzia e frullato di frutti rossi alla primaria.




Privacy Policy