Ultima modifica: 22 Settembre 2023

Organizzazione scolastica causa sciopero del 25/09/2023

Sulla base dei dati raccolti  relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:

Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

Infanzia Rodari: è garantita l’apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

– Infanzia S. Mauro: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

– Infanzia Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

– Primaria D. Alighieri: non è garantita l’apertura del plesso, in caso di apertura è garantita regolare attività didattica.

– Primaria L. Da Vinci: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura l’attività didattica sarà regolare.

– Primaria Ciampi:  non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

Secondaria Paoli: non è garantita l’apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

Il servizio di trasporto sarà erogato all’andata solo per i plessi per i quali é stata garantita l’apertura: Infanzia S. Angelo e  Infanzia Rodari.

Tutti gli altri alunni dovranno essere accompagnati a scuola direttamente dai genitori in modo da verificare l’apertura del plesso e la regolarità delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno é regolare per tutti se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).

Il servizio di refezione scolastica é regolare con una variazione del menù: l’insalata mista con mais sarà sostituita dalla bietola saltata.