Ultima modifica: 26 Maggio 2022

Sciopero del 30 maggio 2022: organizzazione del servizio

In merito allo sciopero in oggetto, si comunica che il servizio di trasporto per andata e di refezione scolastica sono sospesi. I bambini e gli alunni dovranno essere accompagnati dai genitori e portare il pranzo da casa. Seguono indicazioni specifiche per plesso:

INFANZIA SANT’ANGELO: il plesso sarà regolarmente aperto con i docenti in servizio, ma occorrerà verificare il servizio pomeridiano.

INFANZIA SAN MAURO: il plesso sarà regolarmente aperto; la sez. 1 e 3 dovranno verificare la presenza dei docenti; la sez. 2 NON ENTRA; la sez. 4 ENTRA e ha servizio regolare.

INFANZIA DON MILANI E RODARI: non è garantita l’apertura del plesso e, qualora fosse aperto, occorrerà verificare la presenza dei docenti delle singole sezioni.

PRIMARIA ALIGHIERI E CIAMPI: non è garantita l’apertura del plesso e, qualora fosse aperto, occorrerà verificare la presenza dei docenti delle singole classi.

PRIMARIA VINCI: non è garantita l’apertura del plesso e, qualora fosse aperto, le classi 1A, 1B, 1C, 2B, 2D, 3D, 4A, 4C, 5D ENTRANO REGOLARMENTE. Invece occorrerà verificare la presenza dei docenti delle classi 2A, 2C, 3A, 4B, 4D, 5B e 5C. Le classi 3B e 3C NON ENTRANO; la classe 5A non entra alle 8.20, ma deve verificare la presenza del docente del pomeriggio.

SECONDARIA PAOLI: non è garantita l’apertura del plesso e, qualora fosse aperto, occorrerà verificare la presenza dei docenti delle singole classi.




Privacy Policy